Spedizioni
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a Euro 99.
Per ordini inferiori a tale importo il contributo di trasporto sarà di Euro 6,50.
Agli ordini contenenti articoli di peso/volume elevato (ad es. cartoni di palline da tennis) è applicato un supplemento di spese di trasporto che verrà calcolato e visualizzato nel carrello lungo la procedura di acquisto.
La scelta del pagamento in Contrassegno comporta un addebito aggiuntivo di Euro 4,90.
Tempi di Lavorazione dell'ordine
PuntoSportTennis invierà una email di conferma, o contatterà nel caso abbiate lasciato il numero, per comunicare l'effettiva disponibilità in magazzino dell'articolo scelto, nel più breve tempo possibile:
- entro pochi minuti nel caso in cui l'ordine venga effettuato nell'orario di apertura del negozio (dalle 9 alle 19.30);
- entro poche ore nel caso in cui l'ordine venga effettuato dopo le 19.30 (la risposta vi arriverà a partire dalle 9.00 del giorno lavorativo successivo).
In caso di mancata disponibilità a magazzino, qualsiasi articolo potrà essere ordinato e reso disponibile entro 4-5 giorni lavorativi.
Tutti gli articoli tennistici appartenenti ai marchi trattati possono essere ordinati, anche se non presenti sul catalogo PuntoSport, e saranno disponibili entro pochi giorni lavorativi.
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno spediti il primo giorno successivo non festivo. Gli ordini contenenti racchette da incordare possono subire un ritardo nella spedizione fino a 24h in base agli impegni del laboratorio di incordatura.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario sono sempre spediti dopo aver verificato il corretto ed effettivo accredito.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una email automatica da parte di SDA avviserà l'acquirente della avvenuta spedizione comunicando il tracking code (codice di rintracciamento) da inserire nella pagina dedicata per conoscere la posizione del pacco e la data di consegna prevista.
Tempi di trasporto
Il trasporto sul territorio è affidato a corrieri SDA.
Mediamente la consegna avviene in tutta Italia entro 24/48 ore.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione. PuntoSportTennis non è in alcun modo responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
IMPORTANTE:
Per favorire il corretto processo di spedizione è consigliabile indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. Se sono presenti informazioni aggiuntive (Interno, Scala, Nome sul citofono) è consigliabile specificarle lungo la procedura d'acquisto.
PuntoSportTennis non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine.